Scrivi per Noi

Abbiamo menzionato nella nostra pagina di benvenuto che siamo un blog gestito da ex studenti dell’Università di Roma. Riceviamo solo un piccolo finanziamento dalle autorità degli Affari Culturali dell’università. Il vero motivo per cui facciamo questo è la nostra passione per i resti del passato.

Siamo in cerca di scrittori di talento che possono passare fino a 15 ore a settimana a creare contenuti. Offriamo una compensazione monetaria di EUR 6/1500 parole, che sappiamo che non è molto ma è abbastanza per un lavoro da libero professionista con un requisito limitato di tempo. Inoltre, avrai anche il tuo nome pubblicato negli articoli che scrivi, fornendoti credibilità e visibilità.

I nostri scrittori condividono degli attributi chiave in comune che vogliamo vedere in chiunque assumiamo. Questi attributi sono i seguenti.

Ossessionato dalla Ricerca

L’Archeologia è un campo che richiede un’immensa ricerca. Per creare contenuti, devi assicurarti che sono convalidati e che i fatti siano veri. Inoltre, devi anche elaborare discussioni sul perché alcuni sviluppi sono buoni o no per noi nel campo.

Ben Informato

Abbiamo scelto questo al posto dell’esperienza. Non molti di noi possono avere esperienza nell’archeologia, visto che è un campo molto esclusivo. Tuttavia, se sei un grande entusiasta degli sviluppi in questo settore, o studi l’argomento a livello professionale, sei il nostro tipo di recluta.

Genio Linguistico

Visto che molte persone ci seguono nell’Europa meridionale e occidentale, traduciamo spesso i contenuti in altre lingue come il Francese, il Tedesco, lo Spagnolo o il Portoghese. Qundi, oltre all’Italiano e all’Inglese,s e sei bravo in una delle lingue nella lista, sarebbe una cosa preferibile. Fai conto che non è  obbligatorio.